Il Club

Il Milan Club Canegrate è un'associazione sportiva senza fine di lucro, nato dalla passione di alcuni tifosi milanisti: si è costituito in data 24/10/2012 con sede presso MILAN CLUB CANGERETE in Via Carroccio 3, situato a Canegrate.

Oltre a riunire tifosi guidati da una sana passione calcistica per la loro squadra del cuore, il Club vuole perseguire finalità sociali, ponendosi come punto di riferimento per il territorio cittadino e per i comuni limitrofi.

Nello specifico, il Milan Club di Canegrate intende promuovere e organizzare eventi aperti ai soci ma anche con una diffusione pubblica, finalizzati a raccogliere fondi destinati a iniziative di carattere ricreativo, sportivo, culturale ed educativo.

Con la partecipazione attiva alla consulta delle Associazioni sportive di Canegrate, ci poniamo l'obiettivo di creare una rete di collaborazione con gli Enti e le organizzazioni del territorio, al fine di realizzare dei progetti validi e concreti.

Membri del Consiglio direttivo

• IL PRESIDENTE